Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Marzo 2nd, 2009 at 12:33

US Borgo – Uno sguardo al settore giovanile

in: Calcio

Il fine settimana calcistico è iniziato sabato pomeriggio alle ore 16 sul campo di via Gozzer con i Giovanissimi Provinciali di Mario Feller, che hanno travolto l’Audace di Caldonazzo per 7 reti a 1. Durante la prima frazione i ragazzi hanno realizzato 3 reti, mentre le rimanenti 4 sono state conseguite nella seconda parte del match. Mattatori della gara con 4 reti Sordo Massimiliano e con 3 reti Andreata Ivan. Prossimo appuntamento sabato pomeriggio 7 marzo ad Ischia con la compagine locale.

Domenica mattina erano invece di scena gli Allievi del bravo Aldo Lorenzin che incontravano il Fiemme. 2 a 2 il risultato finale con le reti di Tomio Manuel e di Beja Loris. Domenica prossima l’ incontro di vertice con il Mori S. Stefano che in testa al girone con 12 punti, precede di 2 i nostri ragazzi.

I Giovanissimi Regionali erano chiamati all’incontro più impegnativo a Bolzano con i pari età del Sued Tirol . Anche qui come risultato finale un pareggio a reti inviolate . L’appuntamento è per domenica prossima alle 10.30 tra le mura amiche con il Val di Non (7 punti).

Non ce l’hanno fatta a ripetere l’impresa i “Pulcini “di Charlie Boneccher che nel “Beppe Viola” di Riva del Garda si sono fermati ai quarti con due pareggi ed una sconfitta. Questi i risultati dei tre incontri: 1 a 1 sia con il Sacco San Giorgio che con l’Alense e conclusiva sconfitta per 2 reti a 0 con il Rovereto. Il terzo posto non serve a conquistare il turno ma i ragazzi escono a testa alta dalla manifestazione, senza in alcun modo sfigurare.

-

You must be logged in to post a comment.