Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 18th, 2007 at 21:51

Goleada nel fine settimana per gli Esordienti

in: Calcio

Soddisfatti gli Esordienti A del risultato ottenuto con il Telve. I numeri di Andreata, l’ispirazione di Dallapiccola e Rizzon e la difesa coriacea di Simoni e Sirignano hanno caratterizzato l’incontro sul sintetico che si è concluso sul risultato di 11 a 0 a favore della nostra compagine giallorossa.

Questo l’elenco dei goleador della serata: Rizzon, Feller (2), Pasquale, Abolis, Berlanda, Andreata (3) Dupi, Sirignano.

Hanno chiuso l’andata anche gli Esordienti B. In casa, in un match serale, hanno avuto la meglio per 7-3 sul Tesino. Una partita che ha visto protagonista Marco Armellini, autore di una tripletta: due reti sono state messe a segno da Alessandro Dalledonne ed una a testa da Andrea Pinton e Marco Gasperini.

Un girone che è stato caratterizzato soprattutto dalla presenza di due squadre che hanno dimostrato di avere decisamente qualcosa in più delle altre: il Borgo A e la capolista Levico A.

Le 8 vittorie su nove partite giocate dimostrano che la formazione di Mario Feller è una bella realtà e che qualcosa di buono in questo girone autunnale appena concluso, l’ha fatto vedere. Da ricordare che vanta il miglior attacco e la miglior difesa con 75 gol fatti e 11 soltanto quelli subiti.

marcatori.JPG

La classifica finale del torneo sarà resa disponibile il 29/11

E decisamente positivo è anche il bilancio per la formazione B: al loro esordio nella categoria, i ragazzi di Marco Gonzo su 9 partite ne hanno vinte quattro, perse altrettante e pareggiata una sola. E per ragazzi tutti del ’96, alcuni di loro si sono avvicinati al calcio solo quest’anno, è stata davvero una bella esperienza. Un gruppo, quello della squadra B, destinato davvero ancora a crescere molto.

Ora approfittando anche dell’ottima condizione di cui godono, i ragazzi del Borgo A si apprestano a disputare un torneo indoor organizzato dal Comitato Provinciale di Trento e riservato alla loro categoria Esordienti. Il torneo inizierà il 02 dicembre e si concluderà il 09 marzo 2008 con una sola grande pausa durante il periodo natalizio.

La squadra A inizierà dalla prossima settimana la preparazione in palestra, ma prima, un’ultimo appuntamento sull’erba di Pergine Valsugana: Lunedi 19 novembre alle ore 17,45 con La “Perginese” (su queste pagine il resoconto).

Per quanto riguarda gli esordienti B, l’appuntamento in palestra è fissato a partire da martedì 27 novembre.


Nella foto Gli Esordienti A con il loro allenatore Feller Mario

-

Comments are closed.