Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Aprile 14th, 2009 at 08:57

Il Borgo pareggia in casa 1-1 con la Baone

in: Calcio

RETI: 14’ s.t. Marchi, 46’ s.t. Ciech (rig.).

BORGO: Lorenzin, Fratton (6’ s.t. Osella, 32’ s.t. Dalsasso), Dietre, Oberosler, A. Nervo, S. Divina, R. Divina, Caumo, Marchi (28’ s.t. Caon), Vinante e Groff. All. M. Ceraso.

BAONE: Galas, Mosca, Prandi (30’ p.t. Santuliana), Comai, Perantoni, Zampiccoli (24’ p.t. Prata), Tomasi, Malfer, Prezzi (41’ p.t. Martinato), Ciech e M. Iachelini. All. E. Cuel.

ARBITRO: De Cassan di Bolzano.

BORGO VALSUGANA – Il Borgo spreca e la Baone ne approfitta per portare a casa in zona Cesarini un pareggio ormai insperato. Bisogna però riconoscere che l’andamento della gara è stato sostanzialmente equilibrato e che il risultato finale ha riflettuto quanto si è visto in campo. Primo tempo al cloroformio ma nella ripresa, i due allenatori danno la carica ai loro giocatori e la musica cambia. Passano solo tre minuti e Dietre scappa via sulla sinistra ed effettua un traversone che Roberto Divina raccoglie e manda alle stelle. Il Borgo gioca ma al 12’ una follia difensiva lascia Matteo Iachelini smarcato davanti a Lorenzin. Buon per i giallorossi che l’attaccante arcense non c’è con la mira. oco prima del quarto d’ora, però, sono i padroni di casa a bastonare sul serio gli ospiti. Corner battuto da Vinante e bel colpo di testa di Osella che Galas respinge addosso a Marchi. L’attaccante del Borgo ringrazia e mette in rete. La marcatura esalta gli uomini di Ceraso, che al 19’ ci riprovano con un tiro radente di Vinante. La Baone, dal canto suo, cerca di raddrizzare il risultato al 21’ su calcio piazzato. Battuta di Ciech sulla tre quarti del Borgo e zuccata di Santuliana che fa finire il pallone sopra la traversa. Al 24’, invece, i locali potrebbero hiudere la partita: Vinante viene messo giù nell’area avversaria e De Cassan indica il dischetto del rigore. Al tiro si porta lo stesso Vinante che, però, si lascia respingere il tiro. Il neo entrato Caon viene lanciato in avanti e si presenta solo davanti al portiere avversario. Sembra fatta, ma la conclusione non è delle migliori. Al’ 46’, invece, sono gli ospiti ad agguantare il pareggio. L’arbitro vede un fallo di mano di Dietre nell’area giallorossa ed assegna un rigore alla Baone. Alla battuta si porta Ciech che dagli undici metri non sbaglia e toglie al Borgo due punti che, ormai, erano quasi fatti.

promozione-borgo-garibaldia-1-marzo-2009-2

-

You must be logged in to post a comment.