BORGO:Lorenzin, Fratton (25’ s.t. Slompo), Dietre, Oberosler (44’ s.t. Tondin), A. Nervo, S. Divina, R. Divina (15’ s.t. Caon), M. Caumo, Marchi, Vinante e Groff. All. Ceraso.
ISERA:Villa, A. Manica, Bisesti, Ochner (17’ s.t. Dorighelli), G. Zandonai, Trikovic (36’ s.t. M. Frisinghelli), Priolo, S. Manica, Dacroce, Fazzi (17’ s.t. A. Zandonai) e Corradini. All. Floriani.
ARBITRO: Rosà di Arco – Riva.
RETI:1’.p.t. Marchi, 40’ p.t. Dacroce, 6’ s.t. Marchi.
BORGO VALSUGANA – Quella vista tra Borgo ed Isera è stata senz’altro una partita vivace e gradevole che la squadra di casa ha saputo far propria migliorando la propria posizione in classifica. Il risultato si sblocca quasi subito, perché dopo solo un minuto di gioco Vinante batte un calcio di punizione dalla sinistra che Marchi colpisce di testa. Sulla respinta del portiere Villa interviene Oberosler che di piatto destro mette in rete dall’interno dell’area piccola. La doccia fredda scuote l’Isera che reagisce con veemenza ed al 40’ agguanta il pareggio: lancio sulla destra a beneficio di Dacroce che entra in area, si libera di un difensore e trafigge Lorenzin con un preciso diagonale. In avvio di ripresa, però, i locali tornano in vantaggio grazie a Marchi che semina due difensori in area e poi fa secco Villa fissando il due a uno finale.