RETI: 43’ pt Tommaso Varesco (F), 30’ st Vinante (B), 32’ Caon (B).
FIEMME: Corradini, Varesco P. (40’ st Zorzi Martin), Mich, Varesco N., Degasperi, Garcia (15’ st Zorzi Manuel), Varesco T., Dondio, Dibaj, Tomasi (21’ st Detomaso), Vanzo. All. Dezulian.
BORGO: Tomasi, Caumo, Dietre, Oberosler, Nervo A, Osella (al 30 st Marchi), Divina R., Felicetti (20’ st Divina S.), Nervo O., Vinante, Groff(10’ st Caon). All.: Ceraso
ARBITRO: Battaia di Arco Riva.
CAVALESE – Una vittoria che vale la salvezza per il Borgo di mister Ceraso che supera in rimonta il Fiemme e conquista solo nel finale la permanenza nella Promozione Trentina. Partita equilibrata nei primi minuti con il Fiemme che prova a farsi vedere in avanti con Tomasi e Vanzo. Il Borgo riesce a contenere la manovra della squadra di casa e si ributta in avanti con generosità alla ricerca di fondamentali punti salvezza. La partita si sblocca al 43’ quando Tomaso Varesco indovina il jolly da oltre 20 metri non lasciando scampo al portiere Tomasi. Un gol che penalizza al di là dei propri demeriti la squadra ospite, che aveva tenuto a lungo il pallino del gioco nel primo tempo, pur non trovando mai azioni davvero pericolose. Il Borgo, che a questo punto vede allentarsi la salvezza, prova a reagire nel secondo tempo inserendo anche Caon e Divina. Fatica la squadra ospite a superare la manovra organizzata dal Fiemme, che pur senza spingere sull’acceleratore riesce a contenere gli sterili attacchi degli sopiti. Bisogna attendere la mezz’ora per vivere nuove emozioni. E’ Vinante con il suo potente tiro da fuori area a riportare il match in parità al 30’ e a dare nuove speranze alla squadra valuganotta. Bastano tre minuti alla squadra di Ceraso per trovare il gol del vantaggio con il neo entrato Caon che riesce a ribattere in rete una corta respinta. Il Fiemme prova a reagire ma le energie e le motivazioni della squadra di mister Dezulian non sono più quelle dimostrate durante l’intera esaltante stagione. Con la vittoria sul campo esterno di Cavalese il Borgo, al termine di una stagione ricca di alti e bassi, può festeggiare la permanenza in Promozione.