Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Settembre 7th, 2009 at 08:56

Buona la prima: il Borgo vince in trasferta 3-1 a Pinzolo

in: Calcio

(da l’Adige di lunedì 7 settembre 2009)

RETI: 18’ pt Marchi, 34’ pt e 18’ st Vinante (B), 2’ st Bazzoli (PC).

PINZOLO CAMPIGLIO: Zanotti U., Armani, Galli (33’ st Frizzi), Campigotto (6’ st Gjoreski), Tarolli, Collarci A., Bazzoli, Baù, Villani, Collarci T., Martini (33’ st Mastropasqua). All. Salvadori.

BORGO: Tomasi, Caumo (15’ st Nervo O.), Allieri (20’ st Slomp), Kamal (32’ st Dalsasso), Nervo A., D’Andrea, Divina, Oberosler, Marchi, Vinante, Zampiero. All. Ceraso.

ARBITRO: Barbera di Rovereto.

PINZOLO – Parte con il piede sbagliato il Pinzolo Campiglio di Salvadori, che nello scontro interno con il Borgo lascia l’intera posta ai valsuganotti di Ceraso. I giallorossi ospiti passano in vantaggio al 18’ grazie alla realizzazione di Marchi, partito in posizione di dubbio fuorigioco. Al 34’ il raddoppio, grazie al solito Vinante che da sinistra entra in area ed insacca con un bel diagonale. A fine primo tempo, in un clima piuttosto teso, l’arbitro non vede un battibecco tra Tiziano Collarci e Dandrea che si conclude con il granata a terra colpito dal borghigiano. Ad inizio ripresa una botta di Bazzoli riporta in corsa i rendenesi, che, nonostante l’inferiorità numerica (espulso Villani per doppia ammonizione) con un forcing impegnano più volte la difesa ospite, ma al 18’ lo specialista Vinante su punizione mette la parola fine alla contesa.

Vinante Roberto

-

You must be logged in to post a comment.