Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Marzo 21st, 2010 at 21:04

Il Borgo sconfitto 3-0 a Cavalese dal Fiemme

in: Calcio

(da l’Adige di domenica 21 marzo)
RETI: 44’ pt Vanzetta (F), al 7’ st e al 30’ st Tommaso Varesco (F)
FIEMME: Corradini, Varesco N., Varesco P., Vanzetta (42’ st Deflorian), Zorzi, Garcia, Dondio (26’ st Vaia), Tommasi Marco, Tommaso Matteo, Varesco T., Vanzo (34’ st Tonini). All. Dezulian.
BORGO: Lenzi, Caumo, Dietre, Dalsasso (20’ st Caon), Capello, Nervo A., Osella (1’ st Brugnara), Addi Kamal,Marchi, Vinante, Nervo O. (33’ st Gonzo). All. Ceraso.
ARBITRO: Previtera di Bolzano
NOTE: espulso 44’ st Tonini (F)
CAVALESE – Prestazione da incorniciare ieri sul campo di casa di Cavalese per il Fiemme che, trascinato da Tommaso Varesco, supera un Borgo apparso incerto e a corto di energie. Dopo un avvio controllato, con le due formazioni attente a non scoprirsi, è la squadra di mister Dezulian a provare a fare la partita. Dopo alcune azioni in profondità di Varesco e Tommasi il risultato si sblocca all’ultimo minuto del primo tempo. E’ Vanzetta a ribattere di testa in rete la corta respinta del portiere ospite Lenzi su bordata di Matteo Tommasi. Il secondo tempo vede ancora in avanti il Fiemme, con il Borgo che prova ad inserire sin dal primo minuto Brugnara per dare maggiore vivacità al reparto avanzato. Al 7’ arriva però il raddoppio per la squadra di casa con Tommaso Varesco (nella foto) che, su perfetto assist di Dondio, riesce a spedire la palla di testa nell’angolino, là dove Lenzi non può arrivare. Mister Ceraso prova a dare nuova spinta alla sua squadra inserendo anche Caon, al posto di un poco vivace Dalsasso, ma è ancora il Fiemme a trovare la via del gol. Dopo una bella parata di Corradini, alla mezz’ora è ancora Tommy Varesco a trovare la doppietta personale di testa, regalando la terza rete alla squadra di casa e chiudendo di fatto l’incontro. Nel finale c’è tempo anche per l’espulsione del neo entrato Tonini, ma il Borgo non può far nulla per evitare una sconfitta pesante che lo allontana dalle zone più alte della classifica. Il Fiemme colleziona il suo quinto risultato utile (due vittorie e tre pareggi) e si porta in una sicura posizione di centro classifica.

-

You must be logged in to post a comment.