Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Marzo 3rd, 2008 at 13:45

E adesso dateci il Villazzano!

in: Calcio

Sonante vittoria dei ragazzi di Mister Feller per 4 a 0 contro la Nordauto Virtus nell’incontro valevole come quarto di finale del Torneo Provinciale a 6 categoria Esordienti 2^ Edizione.

foto1_470x185.jpg

Partita molto nervosa, con i nostri ragazzi preoccupati prima dell’inizio della partita della prestanza fisica degli avversari, e questi ultimi al contrario convinti di poter far solo un boccone della nostra compagine.

Primo tempo molto tattico e nervoso, anche se piano piano i nostri ragazzi hanno preso in mano il pallino del gioco e hanno mancato la realizzazione solo per fretta o per troppo egoismo.

Nell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, qualcosa è cambiato.

Dallapiccola è stato caricato sia dal mister che dall’accompagnatore Sirignano, ed è entrato in campo deciso e convinto del fatto suo, e in piena trans agonistica nel giro di due minuti ha messo in chiaro il potenziale della nostra compagine.

Dopo aver scambiato in velocità con Feller ha scaricato un diagonale che si è insaccato nel sette alla destra del portiere, e pochi istanti dopo, un tiro secco si è infilato direttamente alle spalle del portiere.

Il 2-0 è stato il risultato del secondo tempo, con la compagine avversaria incapace di imbastire una risposta valida alla nostra squadra.

Il terzo tempo è iniziato come il precedente. Una squadra decisa a chiudere il match, ed in anche in questo caso con un uno-due rappresentati da una realizzazione di Sordo che ha scaricato in rete una fotocopia della rete di Dallapiccola ed un gol di Druchy aiutato da uno sfortunato intervento del portiere hanno fissato definitivamente il risultato sul 4-0.

Neanche un rigore concesso all’ultimo minuto, calciato fuori dal capitano della Nordauto Virtus, è riuscito a concedere il gol della bandiera alla compagine avversaria.

Ed adesso, domenica prossima, tutti a Pomarolo contro il Villazzano. Sarà un impegno duro, ma ci proveremo con la solita voglia di far bene e la solita grinta. I nostri ragazzi non hanno nulla da perdere, e molto spesso la tensione di essere “vincenti ad ogni costo” può costare cara anche ai nostri avversari.

(dal nostro inviato sugli spalti Della Sala L.)

foto_575x185.jpg
(nelle foto i ragazzi prima dell’amichevole disputata ieri a Trento con il GS Cristo Re, e vinta per 5 a 2)

-

Comments are closed.