(da l’Adige)
BORGO 1 – TNT MONTE PELLER 1
RETI: 5’ s.t. Marchi, 46’ s.t. Dorigatti.
BORGO: Mylonas, Frainer, Dandrea, Floriani, Dietre, Oberosler, Divina (1’ s.t. Sartori), Caumo (1’ s.t. Marchi), O. Nervo, Vinante, Armellini (34’ s.t. Osella). All. S. Zanghellini.
TNT MONTE PELLER: Daccordi, Nardelli, Berti (32’ p.t. G. Menapace), Sicher, Brida, Stocchetti, Pilati (22’ s.t. Bergamo), Dusini, Dalpiaz, C. Menapace (22’ s.t. Dorigatti), Valentini. All. P. Girardi.
ARBITRO: Bernabè di Trento.
Si è fissato negli ultimi istanti di gara il risultato della sfida tra Borgo e Monte Peller. Un esito che sta un po’ stretto alla squadra locale, che almeno nel secondo tempo aveva dimostrato una netta superiorità rispetto agli avversari. I giallorossi della Valsugana, però, non hanno saputo approfittare delle numerose occasioni, e così, proprio nel finale, sono stati costretti a spartire la posta in palio con un Monte Peller che certamente non ha mai tirato i remi in barca. La prima parte della partita è stata decisamente grigia, con entrambe le formazioni incapaci di rendersi veramente pericolose. Per poter annotare qualcosa che fosse degno di considerazione bisogna aspettare fino al 27’, quando il Monte Peller sfiora il vantaggio con un tiro dal limite di Valentini che manda la palla a sfiorare l’incrocio dei pali sulla destra di Mylonas. Gli ospiti potrebbero passare dieci minuti dopo, con Dalpiaz che entra nell’area giallorossa dalla sinistra e serve Pilati mettendo fuori combattimento Mylonas. Il giocatore noneso tenta la scivolata a porta vuota, ma manca l’aggancio e getta alle ortiche la ghiotta occasione. Nella ripresa, il gioco si fa più vivace ed il Borgo passa in vantaggio dopo cinque minuti con un tiro dal limite del neo entrato Davide Marchi. Dopo diverse opportunità capitate ai padroni di casa, però, gli ospiti pareggiano al 46’ grazie ad un bel colpo di testa di Dorigatti che chiude la partita.