Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Marzo 14th, 2008 at 21:47

10° Trofeo “Cassa Rurale Olle-Samone-Scurelle”

In D1 sempre al comando la CROSS A

Domenica 20 aprile presso la Palestra del Polo Scolastico a Borgo Valsugana si svolgerà il “10° Trofeo Cassa Rurale Olle-Samone-Scurelle” di Tennistavolo valevole come 3^ prova del Campionato Provinciale Individuale III e IV Categoria maschile e femminile. La prova, valida per la qualificazione a Campionati Italiani, è indetta dalla Federazione Italiana Tennistavolo (F.I.Te.T.) Comitato Autonomo Trentino ed a noi affidata l’organizzazione. Si tratta, unitamente al torneo Triveneto, la maggior espressione del tennistavolo in regione. Sono attesi alle gare circa 70 atleti tesserati F.I.Te.T. in rappresentanza di 13 società della Regione Trentino.

20070304-foto5.jpg

Le gare si svolgeranno utilizzando 8 tavoli omologati color verde e palle da gioco omologate 3 stelle color arancione.
Questo lo svolgersi delle gare:

GARA

ORARIO

Apertura palestra

08:00

Singolo maschile IV categoria Gruppo 4-5 e NC

08:30

Singolo Under 21 maschile/femminile

12:00

Singolo maschile IV categoria Gruppo 1,2,3,

15:00

Singolo femminile III categoria

15:00

Singolo maschile III categoria

17:30

Chiusura palestra

20:30

Premiazioni

A seguire ogni gara

Gli appassionati, praticanti e non, sono invitati ad assistere numerosi alla manifestazione. L’ingresso è gratuito.

Domenica 03 febbraio si è svolta a Trento la 2^ Prova del Campionato Individuale Giovanile. Giuliano Brendolise fermo per infortunio. Grande Luca Coradello che sta volta fa centro pieno, liquidando in semifinale Stefanovic (Mezzolombardo) per 3-0 e poi nuovamente in finale 3-0 a Collini (San Rocco Rovereto).

Per cui la classifica generale lo vede primo pari merito con Collini (ricordiamo la prima prova 1^ Collini 2^ Luca)…dunque i giochi per la qualificazione ai Campionati Italiani di Terni sono pienamente aperti, tutto si risolverà nella terza ed ultima prova svoltasi sempre a Trento domenica 2 marzo. Si è riproposta nuovamente la sfida in finale Luca Coradello-Mario Collini risoltasi 3-2 per, ahime, Collini…e dire che Luca conduceva 2-0 poi ha subito la rimonta.

2007-2008-coradelloluca-divisa.jpg

Sfuma dunque la qualificazione ai Campionati Italiani di Terni (11-20 luglio 2008 – www.terni2008.org) con un meritato quanto amaro secondo posto. Domenica 17 febbraio, trasferta in “terra nonesa” a Cles per Luca Coradello, Ezio Trentin e Jurny Marek per la 2^ Prova del Campionato Individuale e Doppio III e IV Categoria. Ancora grande Luca Coradello (caricato dalle arie Irish) che dopo aver messo in fila D’Orazio, Bertagnolli, Girardi e Bernard, si arrende in finale al volpone Bottura (gioca in B2 a Lavis, ndr!!!).

Sabato 08 marzo si è svolta la 3^ giornata di ritorno del Campionato a Squadre serie D1.
La formazione CROSS “A” impegnata a Lavis nello scontro per la testa della classifica contro il Lavis, si è imposta nettamente per 5-0 (2 punti Coradello e Masina, 1 punto Segnana) mentre la CROSS “B” ha trovato una giornata “no” ed è stata sconfitta dal San Giuseppe A per 5-1 (solo Jurny Marek a segno).

-

Comments are closed.