Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Aprile 14th, 2008 at 07:48

Il Borgo torna alla vittoria: 3-0 al Monte Baldo!

in: Calcio

(da l’Adige)


RETI: 41’ p.t. O. Nervo, 17’ s.t. Armellini, 39’ s.t. Sartori.

BORGO: Mylonas, Frainer, Dandrea ( 42’ s.t. Floriani ), A. Nervo, Dalvai, Tondin, Vinante, Armellini ( 28’ s.t. Sartori ), O. Nervo ( 25’ s.t. Groff ), Marchi e Divina. All. Zanghellini.

MONTE BALDO: M. Raffaelli, Amadori, Maccani, Zeni ( 1’ s.t. Fuoli ), Manfredi, Eccher, Giacomolli, Simonetti ( 33’ s.t. Adami ), Bancaro,Campolongo ( 22’ M. Raffaelli ) e Veronesi. All. Azzolini.

ARBITRO:Tabarelli di Trento.

Il Borgo ottiene una sonante vittoria casalinga contro il fanalino di coda Monte Baldo e conquista tre punti che gli consentono di migliorare la propria posizione in classifica. La partita non ha certamente avuto un avvio entusiasmante, dato che per vedere la prima occasione degna di nota bisogna aspettare il 27’ minuto, quando Armellini, dal limite dell’area, lascia partire un diagonale che finisce sul fondo sulla sinistra di Marco Raffaelli. Al 29’ ancora i locali protagonisti con un calcio di punizione battuto da Vinante ed il successivo colpo di testadi Oscar Nervo che spedisce la sfera abbondantemente sopra la traversa. L’attaccante giallorosso, però, si ripete con maggior successo al 41’, quando con una spettacolare incornata mette nel sacco un bel cross in area di Roberto Divina. Il vantaggio mette le ali ai piedi del Borgo, che al 45’ sfiora il raddoppio grazie ad una conclusione di Armellini che finisce sull’esterno della rete.

Nella ripresa, la partita non cambia tono: Borgo sempre in avanti e Monte Baldo totalmente incapace di creare gioco ed occasioni. Così, al 2’ minuto ancora Oscar Nervo tenta la battuta a rete su traversone di Divina ma alza troppo la sfera e la manda sopra la traversa. Poi, al 17’, il raddoppio: Armellini accoglie al limite dell’area una corta respinta del portiere Raffaelli e mette in rete il gol del due a zero. Al 35’, un Borgo inarrestabile va ancora vicino alla marcatura con Vinante che manda sul fondo una corta respinta del portiere ospite, ed infine, quattro minuti più tardi i locali ottengono il tre a zero finale. Cross di Vinante dalla destra e conclusione di Sartori che rende più rotonda la vittoria dei giallorossi. Poi, non accade più nulla che meriti considerazione.

-

You must be logged in to post a comment.