Mancano ancora diverse settimane all’inizio dei campionati. Ma la direzione dell’Us Borgo ha definito il nuovo organigramma degli allenatori e degli accompagnatori delle varie formazioni iscritte ai campionati Figc. Iniziando dai più piccoli, la formazione dei pulcini 97 sarà affidata a Diego Orsingher che si avvarrà della collaborazione di Sergio Rossetti con Isabella Furlan accompagnatore.
I pulcini ’98 saranno guidati da Carlo Boneccher in collaborazione con Francesco Osti, Magda Tognon e Franco Tomio come accompagnatore. Sarà Sergio Angeli “Serginho” a guidare i pulcini ’99 in collaborazione con Claudio Schwannauer. Salendo di un gradino, gli esordienti ’95 saranno guidati da Mario Feller con Carlo Dallapiccola e Sabatino Sirignano accompagnatori mentre gli esordienti ’96 potranno contare su Marco Gonzo e Massimo Dalledonne.
Le due formazioni dei giovanissimi giocheranno entrambe sul sintetico di Telve: i regionali saranno guidati da Aldo Lorenzin che potrà contare sulla collaborazione di Franco Stefani e Antonio Scaccianoce con Roberto Pasquale accompagnatore. Mauro Slompo si occuperà della formazione provinciale con Eddy Sartori.
Nel segno della continuità la prossima stagione degli allievi: la formazione regionale avrà Giancarlo Marchi come allenatore e Luca Tognon accompagnatore mentre Paolo Cappello con Amos Bellumat si occuperà dei provinciali.
Ed infine la juniores regionale con Massimo Gianesini che raccoglie l’eredità di Stefano Zanghellini passato alla guida della Promozione. Con lui collaborerà ancora il fido Massimo Armelao con Giordano Capra e Diego Balduzzo come accompagnatori.