Sconfitta pesante che blocca la corsa in classifica delle nostre ragazze, che perdono a Pinè la terza posizione.
25-14, 25-19, 21-25 e 25-22 i parziali di una partita persa per i troppi errori contro un’ottima e costante squadra avversaria.
La partita:
Un primo set in cui le Pinetane vanno subito in vantaggio mettendo le nostre ragazze in palese confusione ed il successivo cedimento di schianto nel finale fanno diventare pesante il risultato di 25-14, a favore delle avversarie.
Anche il secondo set inizia male ma poi si riassesta sul 13 a 13 alla metà esatta per proseguire in parità fino al 18 negli ultimi minuti; nervosismo e deconcentrazione fanno perdere alle nostre ragazze i fatali punti della fine e allo scadere il risultato è di 25 a 19,
Il set della bandiera va alle nostre ragazze: un 21 a 25 che sta lì a dimostrare che vincere era possibile.
Il 4° set è stato giocato abbastanza bene dalle nostre ragazze, ma le più smaliziate ragazze del Pinè trovano nelle mani delle schiacciatrici e della centrale i punti per allungare facendo propria anche questa frazione di gioco.
Resta l’amaro in bocca per una prova contrastata, con Stefania, Alessandra, Nelliana e Selene a fasi alterne ed il resto della squadra decisamente in giornata no.
14:30 on Luglio 19th, 2008 1
Le ultime partite sono state molto difficili perchè nella nostra squadra si erano formate delle spaccature…cmq è stato un anno molto importante per me dove ho conoscuto gente nuova!!!grazie ragazze,Tex e Cristian
18:34 on Gennaio 9th, 2009 2
ciao a ttt!!! volevo solo dire… w il pinè!!! ke è fortiximo!!!