(da l’Adige)
RETI: 28’ p.t. Lazzeri (autorete), 3’ s.t. Bottura.
BORGO: Tomasi, Caumo ( 47’ s.t. Sartori ), Dandrea, A. Nervo, Dalvai, Tondin, Divina ( 17’ s.t. Oberosler ), Vinante, Armellini, Marchi e O. Nervo ( 46’ p.t. Villa ). All. Zanghellini.
ISERA: Villa, Priolo, Giovanazzi, Tait, Pizzini, Branislav, Lazzeri, Bottura (15’ s.t. Bosco ), Corradin ( 20’ s.t. Marangon ), Gasperini ( 32’ s.t. Bridi ) e Zandonai. All. Floriani.
ARBITRO: Hasanagic di Trento.
NOTA: Al 46’ del s.t. espulso Tondin del Borgo per un fallo commesso su di un avversario.
Un punto per uno non fa male a nessuno. Potrebbe sintetizzarsi così l’andamento della partita tra Borgo ed Isera, due squadre che non avevano più nulla da chiedere a questo campionato e che, di conseguenza, hanno badato essenzialmente a divertirsi senza farsi troppo male. I primi a passare in vantaggio sono stati i padroni di casa, che al 28’ usufruiscono di un calcio di punizione dalla destra che Vinante si incarica di battere. Sul cross in area di rigore Lazzeri tenta di spedire la palla sul fondo ma, in realtà infila la propria porta e fa un bel regalo al Borgo. La rete del definitivo pareggio, invece, giunge in avvio di ripresa grazie ad un tiro cross di Bottura che sfrutta nel migliore dei modi la battuta corta di un calcio d’angolo. Al 18’, poi, la traversa salva la porta di Tomasi dai pericoli recati da un bel colpo di testa di Branislav Trickovic.