Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Giugno 10th, 2008 at 08:14

La Rari Nantes Valsugana ai campionati italiani Csi

in: Nuoto

Seicento atleti di trentasei società diverse provenienti da tutte le regioni d’Italia hanno partecipato nei giorni scorsi ai campionati italiani Csi che si sono svolti a Lignano Sabbiadoro. Trentasei gli atleti di tutte le categorie dai master agli esordienti e propaganda, della Rari Nantes Valsugana, unica società del Trentino Alto Adige si è qualificata al quarto posto nella classifica per società. Il comitato Trentino Alto Adige si è qualificato al quinto posto. Prima società classificata l’Aniene di Roma, seconda Roma Est, terza Due ponti. Quaranta le medaglie vinte dalla Rari Nantes Valsugana, con diciotto ori, tredici argenti e nove bronzi.

Quattro giorni ricchi di emozioni, sport e socializzazione. Gli atleti dagli 8 anni (Giacomelli Katia e Casari Paolo i più giovani della manifestazione), ai master 55 si sono confrontati in questa tre giorni di sport. In evidenza Simoni Roberto, Bruno Aor, Trentin Federica, Elisabetta Aor, Fontana Anna, Bertoni Erika, Agostini Carolina, Alessandra Betti, Van Vugt Maria, Silvia Pallaoro, Michele Pallaoro, Mazzola Valere, Adriana Murara, Michela Dalledonne, Nicoletti Giacomo, Silvano Aor in una entusiasmante staffetta. Prossimo appuntamento per la società le finali nazionali propaganda ad Avezzano (Aquila) dal 20 al 22 giugno 2008. Dal 16 giugno inoltre inizierà presso la piscina di Borgo Valsugana lo Swim Summer Camp 2008.

Attività ludica con bambini dai 3 anni, corsi di nuoto per bambini e adulti, allenamenti per gli atleti che avranno la possibilità di fare un vero e proprio camp estivo con preparazione atletica, doppio allenamento. Informazioni al 320/8490893 o sul sito www.rarinantesvalsugana.it.

-

You must be logged in to post a comment.