(da l’Adige edizione di lunedì 6 ottobre 2008)
di Giampiero Lui
RETI: 3’ p.t. e 47’ p.t. Menolli (L), 45’ p.t. Nervo O. (B), 40’ s.t. Schlagenauf (L).
LENO: Tovazzi, Signorelli (38’ p.t. Stiz), Maraner, Zenatti, Giuliani, Tomasi, Danieli (23’ s.t. Parolari), Cobbe (24’ p.t. Baldo), Menolli, Filippi,Schlagenauf. All: Dematté.
BORGO: Lenzi, Fratton, Alieri, Oberosler, Nervo A., Divina S., Groff (16’ s.t. Osella), Nervo O., Marchi, Vinante, Dalvai (30’ s.t. Sartori). All: Ceraso.
ARBITRO: Cennamo di Trento.
MARCO DI ROVERETO – Dopo quattro giornate (e tre sconfitte) la prima, storica vittoria in «Promozione» per la matricola Leno, che supera il Borgo con la «premiata coppia» Menolli- Schlagenauf. Dopo appena 3’ cross basso di Schlagenauf e Menolli con tempismo anticipa tutti e sigla l’1-0. Nel finale di tempo botta e risposta: al 45’ il temporaneo pareggio del Borgo con l’azione Vinante-Dalvai, tiro di quest’ultimo,Tovazzi respinge corto ed Oscar Nervo è il più rapido a ribadire in rete; non passano neppure 2’ che la Leno torna avanti: traversone diFilippi e gran tuffo di Menolli per il 2-1. Ad inizio ripresa il Borgo attacca a pieno regime, viene frenato dai «legni» che salvano i roveretani, che al 40’ chiudono il match con una travolgente azione personale di Schlagenauf, che salta tre avversari come birilli e fa secco Lenzi.
19:39 on Ottobre 12th, 2008 1
forza Leno!!!!!!!!!! 🙂