Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Ottobre 13th, 2008 at 09:01

Il Borgo supera in casa 3-1- l’Anaune

in: Calcio

(da l’Adige edizione lunedì 13 ottobre)

RETI: 10’ s.t. Pedrotti (A), 25’ s.t. O. Nervo (B), 33’ s.t. Groff (B) su rig., 48’ s.t. Osella (B) su rig.

BORGO: Tomasi, Caumo, Alieri (18’ s.t. Dietre), Oberosler (12’ s.t. Osella), A. Nervo, S. Divina (21’ s.t. Fratton), R. Divina, Groff, O. Nervo, Felicetti, Marchi. All. Ceraso.

ANAUNE: Ordenes, A. Genetti, Corrà, Gebedin, F. Genetti (42’ s.t. Di Girolamo), Micheli, Borghesi (24’ s.t. Bergamo), Sicher (14’ s.t. Menapace), Al. Segna, Pedrotti, An. Segna. All. Iachemet.

ARBITRO: Stefani di Arco – Riva.

NOTE: espulso al 48’ del s.t. Ordenes (A)

Vittoria scaccia crisi per il Borgo di mister Ceraso, che con i tre punti conquistati a spese dell’ Anaune si allontana dalle zone basse della classifica. Primo tempo sostanzialmente equilibrato. I locali scuotono la retroguardia ospite dopo solo un minuto di gioco, con un tiro ravvicinato di Roberto Divina che finisce poco sopra la porta difesa da Ordenes. I nonesi replicano quattro minuti più tardi con un calcio di punizione dal limite dell’area giallorossa che Sicher batte di prima intenzione mandando la sfera a lambire il palo alla sinistra di Tomasi. Appena prima della mezz’ora, l’Anaune centra la traversa con un colpo di testa di Francesco Genetti su calcio d’angolo battuto dalla destra. Nella ripresa, gli ospiti passano in vantaggio dopo soli nove minuti. Gebelin, su calcio di punizione battuto dal centrocampo, pesca in avanti Pedrotti che si impossessa della sfera, entra in area e trafigge Tomasi sulla propria destra. Il pareggio giunge al 25’ grazie ad una corta respinta di Ordenes su tiro di Marchi che Oscar Nervo ribadisce in rete con una semirovesciata. Passano solo alcuni minuti ed il Borgo ribalta il risultato; Osella viene atterrato in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si porta Groff che rasforma senza difficoltà. Al 48’, poi, Ordenes stende ancora in area Roberto Divina lanciato a rete, provoca un altro calcio di rigore e si fa espellere. Osella tira e fissa il risultato sul tre a uno.

-

You must be logged in to post a comment.