Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 17th, 2008 at 09:33

Promozione: Borgo colpo vincente

in: Calcio

(da l’Adige edizione di lunedì 17 novembre – M.G.)

RETI: 7’ p.t. Dietre (B), 16’ p.t. R. Divina (B), 20’ p.t. Galliani (C), 10’ s.t. Vinante (B) su rigore, 30’ s.t. Prandini (C).

BORGO: Lenzi, Fratton, Dietre, Oberosler, A. Nervo, S. Divina, R. Divina, Groff, (45’ s.t. Caon) O. Nervo, Vinante e Marchi (28’ s.t. Dalvai). All.Ceraso.

CONDINESE: Comai, Ghezzi, Gelpi, Sirioli (11’ s.t. Prandini), A. Butterini, S. Pellizzari (30’ s.t. Belli), Grassi (15’ s.t. Rosa), Hritcu, Galliani, A. Pellizzari e Giovannelli. All. Bonera.

ARBITRO: Bernabè di Trento.

La sfida contro la Condinese è finita tre a due per il Borgo. I giallorossi della Valsugana passano in vantaggio dopo appena sette minuti di gara grazie ad una papera del portiere Comai che si lascia sfuggire di mano una conclusione senza pretese di Dietre e regala agli avversari il primo vantaggio. I locali allungano il passo intorno al quarto d’ora, quando Roberto Divina insacca di piatto un cross di Marchi proveniente alla sinistra. La partita sembra già chiusa quando la Condinese accorcia le distanze. Al 20’, infatti, Galliani scatta sul filo del fuorigioco, supera tutta la difesa del Borgo e trafigge Lenzi in uscita con un tocco rasoterra. Il tre a uno arriva nella ripresa grazie ad un rigore concesso per atterramento in area di Roberto Divina e trasformato da Vinante. Al 30’, poi, Prandini segna dall’interno dell’area piccola e fissa così il risultato finale.

-

You must be logged in to post a comment.