Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 24th, 2008 at 09:37

Il Borgo pareggia 2-2 in trasferta con il Dro

in: Calcio

(da l’Adige edizione lunedì 24 novembre)

di Ivano Prandi

RETI: 18’ pt Poli (D), 6’ st Nervo (B), 7’ st su rig. Poli (D), 40’ st Allieri (B)

DRO: Angeli, Giuliani, Turrina, Ischia, Tomasi, Podetti, Finotti (45’ st Farina), Negri, Poli (42’ st Tosi), Matteotti, Michelotti (35’ st Bortolameotti). All.: Romani.

BORGO: Tomasi, Caumo (35’ st Felicetti), Allieri, Fratton, Oberosler, Dietre, Divina, Tondin (23’ st Groff), Nervo, Vinante, Marchi. All.: Ceraso.

ARBITRO: Bindi di Bolzano.

NOTE: espulso al 13’ st Negri nel Dro ed al 32’ st Divina nel Borgo.

DRO – Non riesce a trovare continuità in campionato il Dro di Romani, che dopo la netta vittoria di domenica scorsa sull’Azzurra ed il colpaccio di metà settimana in Coppa Italia sull’Albiano (che però ha pesato forse più sulle gambe che sul morale), non ha saputo sfruttare il secondo turno consecutivo casalingo, facendosi rimontare per bene due volte dal Borgo sul pareggio. Al 18’ del primo tempo il primo vantaggio del Dro, propiziato da un cross di Michelotti sul quale si avventa Poli che trafigge Tomasi di piatto. La ripresa si apre al 6’ con il pareggio del Borgo firmato di testa da Nervo. Tutto da rifare e copione si ripete. Infatti nonostante l’espulsione di Negri al 13’, al 16’ Poli viene steso in area da Tomasi. Lo stesso attaccante trasforma il rigore, firmando così la doppietta personale ed il quinto gol in sette giorni. Dal 32’ anche il Borgo rimane in dieci per l’espulsione di Divina per fallo di reazione, ma nonostante la parita numerica ristabilita, aggancia il pareggio al 40’ con Allieri sugli sviluppi di una mischia in area.

-

You must be logged in to post a comment.