Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Ottobre 4th, 2007 at 09:51

Il Borgo doma il Pinè per 2-0

in: Calcio

(da l’Adige)

BORGO – PINE’ 2 – 0

BORGO: Tomasi, Frainer, Dandrea, Floriani (1’ s.t. Tondin), Dalvai, Oberosler, Marchi (40’ s.t. S. Divina), R. Divina, Armellini (31’ s.t. Dietre), Vinante e O. Nervo.

All. S. Zanghellini.

PINE’: Casagrande, Carli, Dalceggio, Mengali (1’ s.t. D. Ioriatti), A. Ioriatti, I. Casagranda, Sighel, Vesco, Dalfollo, Zenobi e Fontana (1’ s.t. Tondini). All. G. Pevarello.

ARBITRO: Ceol di Merano.

NOTE: Al 33’ del p.t. espulso I. Casagranda per gioco scorretto.

BORGO VALSUGANA – Con un netto due a zero il Borgo liquida senza troppa difficoltà la pratica Pinè e si aggiudica il terzo successo consecutivo tra le mura domestiche. In avvio di gara, i locali ingranano subito la quinta e dopo soli cinque minuti passano in vantaggio. Armellini conquista un pallone sulla propria tre quarti e dà inizio ad uno spettacolare contropiede che lo porta fino all’interno dell’area ospite; da qui, il numero nove giallorosso lascia partire un velenoso rasoterra che s’infila preciso nell’angolo basso sulla destra del portiere Casagrande. Sulle ali dell’entusiasmo, il Borgo cerca il raddoppio, ed al 32’ lo manca di poco: Armellini scocca un tiro che supera il portiere pinetano ma s’infrange sull’incrocio dei pali. Nella ripresa, i primi a rendersi pericolosi sono i giocatori del Pinè. Infatti, al 20’, la squadra di mister Pevarello usufruisce di un calcio di punizione un paio di metri fuori dall’area di rigore del Borgo: Vesco effettua una conclusione diretta e manda la sfera a colpire la parte interna della traversa. Al 41’, invece, gli ospiti ci provano con un fendente di Tondini che va sul fondo di un nulla sulla destra di Tomasi. Un minuto dopo, però, il Borgo chiude la partita. Roberto Divina entra in area sulla destra, effettua un passaggio perfetto per Oberosler che da posizione centrale non manca l’obbiettivo ed assicura la vittoria ai suoi.

-

Comments are closed.