Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Ottobre 7th, 2007 at 21:13

“Esordienti”: fine settimana contrastante

in: Calcio

L’acquazzone che si è rovesciato sulla Valsugana sabato pomeriggio aveva messo in forse l’inizio della partita; ma alle ore 15 di sabato, i pari età del Levico si sono presentati al campo pronti a disputare l’incontro con i nostri ragazzi “Esordienti A” fino a quel momento in tensione per l’ipotesi di un rinvio dell’incontro.

Ma la pioggia, continua sino a quel momento, si è arrestata all’ingresso in campo delle due formazioni. Alle ore 15,30 l’inizio; dopo pochi minuti il Levico apriva la serie delle marcature infilando su punizione il nostro portiere “Lollo”, che pur stendendosi non riusciva a deviare in angolo il pallone; pochi minuti dopo, prima con Cristiano Feller e poi con Ivan Andreata (gol su rigore) il risultato veniva ribaltato portando così il punteggio alla fine del primo tempo sul 2 a 1. Nel secondo tempo ancora in rete i nostri con Mario Sirignano e Manuel Rizzon e nell’ultima frazione di gioco le reti di Dallapiccola, Andreata (con una doppietta), Sirio Pedrotti e sul finire quella di Matteo Simoni rendevano il punteggio più rotondo fissando il risultato finale sul 9 a 2 (pochi minuti prima avevano di nuovo segnato i Levicensi).

Prossimo appuntamento domenica 14 ottobre in trasferta con il Tesino sul campo di Cinte Tesino alle ore 10.30.

Nella foto il mister “Feller” che dà disposizioni ai suoi ragazzi; si riconoscono nell’ordine Ivan, Michael, Manuel ed Ezio.

foto.jpg

Domenica mattina gli Esordienti B dell’accoppiata Marco Gonzo e Massimo Dalledonne sono partiti di buon’ora. Destinazione Tonadico per l’incontro con la locale formazione del Primiero. Un match divertente, quello disputato sul campo sintetico, con i giallorossi che sono subito partiti alla grande nella prima frazione con la rete del capitano Francesco Gonzo ed il raddoppio siglato da Alessandro Dalledonne. Nella seconda frazione, i locali hanno recuperato il doppio svantaggio con l’incontro che si è deciso nel terzo tempo con il Primiero che ha messo a segno la rete decisiva del 3-2.

Nel finale dell’incontro, i nostri ragazzi hanno sfiorato il pareggio prima con Andrea Pinton e poi con Francesco Gonzo.

-

Comments are closed.