Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Ottobre 17th, 2007 at 14:31

Esordienti: Risultati della 4a giornata

in: Calcio

Esordienti “A“: una macchina da Goals, in 4 giornate di campionato 41 gol fatti e 7 subiti.

Ennesima goleada del gruppo guidato da Mario Feller che travolge il “Tesino”, in una fredda serata autunnale a Cinte Tesino.
Il risultato si fissa alla fine del terzo tempo sul 16 a 2 (4 reti il primo tempo e 6 reti per ciascuno degli ultimi 2 tempi da 20 minuti.

Mattatori della serata, entrambi con una tripletta, Sirio Pedrotti e Ivan Andreata.
Le altre reti sono state realizzate da Cristiano Feller e Manuel Rizzon (una doppietta per entrambi), da Massimiliano Sordo (sua la solita rete di apertura), Berlanda, Dallapiccola, Dupi ed alla fine con il centrale Simoni Matteo.

Ottima la prestazione tra i pali dell’estremo difensore giallorosso Lorenzo Divina. A fine gara i ragazzi hanno regalato al loro Mister (che compiva gli anni lunedi scorso) un pallone con i loro autografi.

Archiviato quindi anche il posticipo con il Tesino, il Borgo “A” si prepara ad incontrare sabato pomeriggio sul terreno di casa, il “Primiero A“.

L’appuntamento è per le ore 17,00 al Centro Polisportivo in via Gozzer 52.

hr.gif

Non è andata male nemmeno alla formazione degli Esordienti B. Impegnati in casa, i ragazzi di Marco Gonzo e Massimo Dalledonne hanno dovuto fare i conti con i pari età dell’ Ac Valsugana.

Alla fine ne è uscito un match davvero intenso, con i giallorossi che alla fine sono riusciti ad impattare sul 4-4. Mattatore dell’incontro il capitano Francesco “Oba” Gonzo autore di una doppietta: le altre marcature portano la firma di Marco Armellini (capocannoniere della squadra) e di Andrea Pinton.

Sabato prossimo la trasferta in quel di Ospedaletto: dalle 15.30 l’incontro con il Monte Lefre.

-

Comments are closed.