Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 4th, 2007 at 14:44

Esordienti: Risultati della 7a giornata

in: Calcio

Nell’ultimo fine settimana, seconda trasferta in pochi giorni a Levico per gli Esordienti B impegnati sul comunale di viale Lido contro la locale formazione B.

Ed alla fine arriva la terza vittoria. Dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con Francesco Gonzo, i ragazzi subivano il ritorno dei locali riuscendo però a chiudere il match nel terzo tempo con un colpo di testa di Francesco Gonzo. 2-1 il punteggio finale, con i locali che accorciavano in piena zona Cesarini.

us-borgo-1-esordienti-b-3-novembre-2007-levico-b-borgo-b.JPG

Martedi 06 novembre alle ore 18 si disputerà invece il posticipo della 7a giornata per gli Esordienti A con il Levico A.

Borgo – Mercoledì 07 novembre.

Serata fredda quella di ieri sera che ha accompagnato il posticipo tra il Borgo A e il Levico A che grazie alla vittoria per 4 a 3 dei biancoazzurri levicensi ha determinato a favore di questi ultimi la leadership del girone G nel campionato invernale esordienti.

Il primo tempo è stata di pura marca Levicense che, dopo essere andati immediatamente in vantaggio, sono riusciti a concludere il periodo sul 3 a 1.

Nel secondo tempo, dopo che il nostro Mister ha modificato il posizionamento in campo dei nostri atleti, i nostri ragazzi sono riusciti a contrastare il gioco degli avversari riuscendo a segnare un gol e permettendo agli avversari la realizzazione di una sola rete, concludendo il periodo sul 4 a 2.

L’iniezione di fiducia del secondo terzo, ha spinto i nostri ragazzi ad affrontare l’ultimo tempo con l’ardore e la rabbia agonistica necessaria per tentare in tutti i modi di recuperare il risultato. La squadra ha finalmente iniziato a giocare con le capacità che ha dimostrato in tutto il campionato, ma, purtroppo, anche l’assalto finale, dove una traversa di Feller, alcune limpide occasioni da rete, come quella clamorosa fallita da Ivan Andreata e grazie anche a strepitosi interventi del portiere avversario, ci ha permesso solamente di accorciare le distanze, ma non di riuscire, almeno, a riacciuffare gli avversari, raggiungendo un pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto.

Le nostre reti sono state realizzate da  Andreata e Berlanda   (doppietta).

-

Comments are closed.